Appunti

Rispondi
mario
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/01/2023, 15:37

Allego un insieme di file riguardanti appunti riassuntivi per la parte di Architetture e qualche codice importante per la parte di Sistemi Operativi (consiglio di studiare SO dalle slide e integrare con il libro).
Allegati
Appunti(AESO).zip
(18.39 MiB) Scaricato 270 volte
Mario Di Modica
dalz
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/09/2022, 16:56
Contatta:

Flashcard dell'anno scorso, con Danelutto. Sono più complete nella parte di SO.
Allegati
aeso.tar.xz
(9.1 MiB) Scaricato 139 volte
Alessio Duè — @persosaggio
Samuele123
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2022, 16:18

Ciao ragazzi condivido con voi i miei appunti di aeso sperando che possano essere utili anche ad uno solo di voi nella preparazione dell'esame. Prima però qualche disclaimer, gli appunti conterranno sicuramente degli errori e delle caz**** (cit Danelutto) quindi prendeteli come tali e non come oro colato, alcune parti sono fatte meglio e altre peggio perchè ho cambiato modo di scriverli durante il corso dell'anno. La parte riguardante gli argomenti del primo semestre contiene gli appunti che avevo preso io a mano e la maggior parte dei disegni del Danelutto riportati in bella.
La parte del secondo semestre invece l'ho seguita dal professor Torquati (del corso B) in quanto mi sono trovato meglio con lo stile di spiegazione, gli argomenti comunque sono gli stessi.
Spero che li troviate utili, buono studio.

Man a mano che trovo o che mi vengono notificati degli errori caricherò versioni aggiornate del file.
Aeso_v.2.1.pdf
(25.93 MiB) Scaricato 206 volte
Rispondi

Torna a “Architetture e Sistemi Operativi”