Ci sono molti prodotti per sigarette elettroniche sul mercato e molti di loro sono simili nell'aspetto, nella funzione o nell'uso.In questo momento, è più difficile per noi distinguere e distinguere. Oggi ti presenterò diversi prodotti simili per sigarette elettroniche sul nostro sito Web e ti aiuterò a capirli in modo più dettagliato.

Immagine

1.caliburn g2
Dettagli:
Uwell Caliburn G2 Kit è un'interazione con vibrazione, puoi sapere come sta il dispositivo senza guardare. Il design della regolazione progressiva del flusso d'aria ti aiuterà a goderti le tue preferenze di tenuta. Caliburn G2 Pod Kit viene fornito con una finestra di controllo dell'e-juice ed è preinstallata una bobina mesh-H da 1,2 ohm. Inoltre, è anche compatibile con la bobina da 1.0ohm e 0.8ohm di Caliburn G. Ci sono 1.2ohm e 0.8ohm nella confezione per fornire rispettivamente lo svapo MTL e DTL limitato. La tecnologia di regolazione del sapore Pro-FOCS ti offrirà un gusto originale, puro e sostenuto fino all'ultima goccia di e-juice. Puoi riempirlo senza sforzo e non c'è bisogno di preoccuparsi di perdite con la porta di riempimento in alto. continuazione e aggiornamento della generazione e guadagna una reputazione ben nota da Caliburn G Kit. Eccolo e deve soddisfare tutti voi appassionati di kit di sistemi pod meglio che mai.

Immagine

2.caliburn g
Dettagli:
Il kit Uwell Caliburn G Pod è la versione di aggiornamento di Caliburn, funziona con una batteria integrata da 690 mAh e può generare fino a un massimo di 15 W. Con una porta USB di tipo C e una funzione di ricarica da 1,5 A, la ricarica è più veloce che mai. Con una potenza massima di 15 W, questo dispositivo compatto racchiude un vero pugno, offrendo un sapore brillante e ottenendo davvero il massimo dal tuo e-liquid. Uwell Caliburn G utilizza un doppio meccanismo di sparo che può sparare utilizzando il singolo pulsante di accensione intuitivo o il sistema di sparo attivato dal tiraggio. Per una maggiore sicurezza, Caliburn G è dotato di una funzione di blocco / sblocco a 5 clic per evitare che il dispositivo si attivi mentre è in tasca o in borsa. Nella parte superiore si trova un pod ricaricabile da 2 ml collegato magneticamente, dotato di un sistema di riempimento superiore a prova di perdite, che può contenere sale di nicotina o e-juice a base libera. I pod sono dotati di un bocchino ergonomico e di un sistema di bobine rimovibili, che consente di scambiare le bobine Uwell Caliburn G. Inoltre, Caliburn G Pod utilizza un design innovativo delle vie aeree, con due diverse esperienze di svapo. Quando l'ingresso dell'aria del pod è vicino all'ingresso dell'aria del dispositivo, il dispositivo è adatto e pronto per lo svapo DTL (direct-to-lung). Mentre l'ingresso d'aria del pod è lontano l'uno dall'altro ingresso d'aria del dispositivo, il dispositivo è adatto per lo svapo MTL (bocca a polmone).

Immagine

3.caliburn a2
Dettagli:
Il kit Uwell Caliburn A2 adotta materiali ultraleggeri con un design ergonomico unico per una presa migliore. L'esclusiva tecnologia PRO-FOCS di Uwell ti offrirà il sapore più autentico. Con una batteria interna da 520 mAh, Caliburn A2 offre uno svapo senza sforzo per tutto il giorno in movimento. Ogni kit viene fornito completo di due cialde ricaricabili Caliburn A2 dotate di bobine in rete per un sapore migliore. Questo kit ha un telaio leggero e un design sottile, molto facile da trasportare. Ha anche 6 diversi colori tra cui scegliere. La sua potenza massima può arrivare fino a 15W. La batteria impiega solo 35 minuti al 90% di carica con Type-C. Uwell Caliburn A2 Pod è dotato di una capacità di e-juice da 2 ml, è dotato di un sistema di riempimento superiore per evitare perdite. Il design perfetto per il labbro e l'aspirazione magnetica ti offrono una migliore esperienza di svapo. Caliburn A2 Pod adotta la bobina FeCrAI UN2 Meshed-H 0,9 per offrire un sapore eccellente e nuvole dense.

Prodotti più interessanti:

Immagine

geekvape one

Immagine

joyetech ego air